venerdì, 5 luglio 2019

Jailbreak iOS 9.2, ecco tutte le novità emerse

Molti utenti sono in attesa dell’uscita di un nuovo jailbreak che permetta di effettuare tale procedura sui dispositivi che sono dotati di sistema operativo iOS 9.1 o iOS 9.2, sappiamo che i principali gruppi di hacker cinesi sono al lavoro su un nuovo tool, vediamo quali sono tutte le notizie che ad oggi conosciamo in merito.

jailbreak ios 8.4

Come ben sapete le ultime versioni del sistema operativo Apple che sono ad oggi jailbrekkabili risultano essere le versioni di iOS 9, tramite il tool del team Pangu è possibile effettuare la procedura sui nostri iPhone e iPad sbloccando gli stessi, mentre se abbiamo iOS 9.1 o versioni successive tale operazione non è effettuabile in quanto non risultano esserci ad oggi tool che permettano tale procedura. Sappiamo, come abbiamo visto in precedenti articoli, che i due team Pangu e TaiG sono al lavoro per aggiornare i loro strumenti di jailbreak e renderli compatibili anche coi nuovi firmware iOS 9.1 e iOS 9.2, i lavori sono in corso, e questa è già un ottima notizia, anche se al momento non sappiamo quando e come il nuovo tool arriverà disponibile.

Ci aspettavamo un regalo per il periodo natalizio ma così non è stato, i due team non offrono grandi spunti sul web e sui social relativamente ad aggiornamenti e news sul loro operato, quindi possiamo solo dedurre che i lavori di “costruzione” del jailbreak di iOS 9.2 sono ancora in corso. Al momento quindi non possiamo far altro che invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni