sabato, 6 luglio 2019

Mancano pochi giorni al rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.1.1

Notizie importanti arrivano dagli aggiornamenti rilasciati su twitter da Pod2g, dopo aver aggiornato nei giorni scorsi l’elenco dei dispositivi che erano compatibili con il nuovo tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1, arrivano notizie positive per il rilascio del tool stesso.

Pod2g twitter jailbreak

Pod2g in un nuovo tweed informa che il nuovo tool è in fase di ultimazione ed il rilascio ufficiale è solo questione di pochi giorni. Chi attende con ansia il rilascio di questo nuovo tool per eseguire il jailbreak sui propri dispositivi con iOS 5.1 e 5.1.1.

Il lavoro su questo nuovo tool avrebbe avuto una volta positiva grazie all’intervento di altri hacker quali planetbeing e di pimskeks, celebri esperti di sicurezza di iOS, i quali sembrano aver aiutato Pod2g a superare  qualche problema che gli impediva di effettuare correttamente il jailbreak su alcuni dispositivi. Ora ormai è solo questione di dettagli nell’ultimazione del tool che è pronto per il rilascio ufficiale che avverrà fra pochi giorni. Contestualmente a questo annuncio l’hacker ha provveduto ad aggiornare nuovamente la lista, resa nota sul proprio blog, dei dispositivi compatibili col nuovo tool, ora ne mancano solo tre per completare i test:

  • iPad 2 Wifi, R2
  • iPad 3 Global
  • AppleTV 2

Scaldate i dispositivi che il tool di jailbreak nuovo sta per arrivare, rimanete collegati sulle nostre pagine che vi terremo aggiornati non appena tale tool verrà rilasciato.
Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni