mercoledì, 3 luglio 2019

Mostrato in immagini e video il jailbreak di iOS 7.1.1

Novità interessanti per tutti coloro che sono interessati al jailbreak, gli hacker Winocm e i0n1c hanno mostrato immagini e un video di un iPhone 4 con iOS 7.1.1 su cui è stata eseguita la procedura d jailbreak, mostrando le immagini di Cydia installato su tale device. Di seguito potete vedere anche il video postato dall’hacker su Youtube.

ios-7.1.1-jailbreak

Oltre a Winocm, anche i0n1c ha mostrato in rete delle immagini di un iPhone 5C con iOS 7.1.1 su cui è stata eseguita la procedura di jailbreak, ma vediamo le parole di Winocm che accompagnano il video postato:

Oh yeah, questo è iOS 7.1.1 untethered se non hai notato in precedenza. (iPhone 4 GSM, però, non vuole dire che funzioni sugli altri dispositivi)

Da una parte è molto buona come notizia in quanto ci mostra come la community degli hacker è viva e sta lavorando ai futuri jailbreak dopo un periodo di silenzio successivo al rilascio di Evasi0n 7, ma difficilmente vedremo presto questo nuovo jailbreak. Incombe infatti l’uscita per i primi di giugno delle probabili beta del nuovo iOS 8, e quindi difficilmente gli hacker sprecheranno un nuovo exploit per dei firmware che verranno presto sostituiti da una nuova major release.

Ecco qui il video di cui parlavamo:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni