giovedì, 4 luglio 2019

P0sixspwn si aggiorna risolvendo alcuni bug e con novità

Il nuovo tool per jailbreak untethered di iOS 6.1.x denominato Posixspwn e rilasciato nella giornata di ieri è stato nelle ultime ore aggiornato introducendo alcune novità sulla risoluzione di problemi legati alla prima versione. A comunicare la nuova versione di P0sixspwn 1.3-2 è stato iH8Sn0w, l’hacker che assieme ad altri a confezionato questo nuovo tool che permette il jailbreak sui device non aggiornati all’ultimo iOS7.

p0sixspwn jailbreak

L’hacker ha comunicato, su Twitter, che P0sixspwn è stato aggiornato ed è installabile come update da Cydia. Il tool permette il jailbreak untethered su dispositivi che hanno installati iOS 6.1.3, iOS 6.1.4, iOS 6.1.5, e la nuova versione 1.3-2 ha permesso di risolvere alcuni problemi con la connessione LTE e con iMessage, non che introducendo il supporto per la Apple TV 2G.

Se avete eseguito il jailbreak utilizzando P0sixspwn non dovete far altro che aggiornare il pacchetto installandolo da Cydia, vi comparirà direttamente nel quadro degli aggiornamenti visualizzabili su Cydia stessa.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni