Il noto hacker iH8Sn0w ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il tool p0sixspwn per Mac OS X e Windows, che arriva così alla versione 1.0.8, che introduce il supporto ad iOS 6.1.6 per iPhone 3GS e iPod touch 4th Generation e diversi bug fix relativi ai crash registrati su iTunes 11.1 e versioni successive.
Ricordiamo che il programma P0sixspwn è un tool che permette di effettuare il jailbreak sui dispositivi che non sono stati aggiornati ad iOS 7 e versioni successive, esso infatti permette l’esecuzione della procedura sui dispositivi con iOS 6.1.3, 6.1.4, 6.1.5 e ora anche su quelli con 6.1.6. C’è anche un pacchetto Untether disponibile su Cydia per coloro che attualmente hanno installato un firmware 6.1.x di tipo tethered.
L’aggiornamento alla versione 1.0.8 risolve anche diversi problemi che diversi utenti avevano registrato nell’utilizzo del tool con le ultime versioni di iTunes 11.1 o successive. Queste sono le principali novità legate a questa nuova versione di P0sixspwn, il tool nella sua nuova versione come tutte le informazioni dettagliate le potete trovare direttamente sul sito dedicato raggiungibile a questo link.