martedì, 2 luglio 2019

Pangu8 1.1.0 arriva il jailbreak di iOS 8 e iOS 8.1 con Cydia

Il team cinese Pangu ha da pochi minuti rilasciato una nuova versione del proprio tool per il jailbreak di iOS 8 e iOS 8.1 che risulta aver corretto i diversi bug riscontrati nelle versioni precedenti e permette di installare Cydia direttamente con la procedura di jailbreak, Pangu8 1.1.o è disponibile al download, vediamo i dettagli della nuova versione.

Pangu8-1-1

Finora il processo di jailbreak di iOs 8 e iOS 8.1 era stato disponibile solo in una versione parziale, l’utente pertanto doveva effettuare una installazione manuale di Cydia sul proprio iPhone o iPad al fine di avere una procedura completa. Con gli aggiornamenti successivi di Cydia, anche il team cinese Pangu ha provveduto ad aggiornare il suo tool, dando la possibilità da ieri sera di installare Cydia prima direttamente dall’applicazione generata dal jailbreak e poi oggi rilasciando il nuovo Pangu 1.1.0 che permette di effettuare il jailbreak ed installare Cydia direttamente.

Vediamo il changelog completo di questa nuova versione del software:

  • include l’ultima versione di Cydia per iOS 8,
  • ottimizzato processo di jailbreak,
  • risolto un problema che potrebbe causare il crash di MobileSafari su dispositivi a 64 bit,
  • risolto un problema ad iMessage/SMS e all’invio delle immagini,
  • il respring non è più richiesto per azionare il substrate,
  • Pangu APP ora introduce alcune funzioni utili,
  • aggiunto il supporto alla lingua inglese.

Anche in questa nuova versione per portare a termine in maniera positiva il jailbreak dovrete effettuare un ripristino da iTunes del proprio iPhone o iPad, questi perchè in caso di aggiornamento OTA la procedura necessita di file che tale aggiornamento non introduce sui device. Potete effettuare il download di Pangu8 1.1.0 direttamente da questo link, per le guide date un occhiata alle seguenti guide, la procedura è ancora la stessa:

Guida jailbreak di iOS 8 e iOS 8.1 con Pangu8 su Windows

Guida jailbreak di iOS 8 e iOS 8.1 con Pangu8 su Mac

La versione per Mac del tool aggiornato arriverà nei prossimi giorni disponibile anch’essa al download, come sempre vi informeremo appena sarà rilasciata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni