venerdì, 5 luglio 2019

Pangu8: disponibile l’installer automatico di Cydia

Abbiamo visto pochi minuti fa la notizia secondo cui il team Pangu andrà a rilasciare nella giornata di domani la versione definitiva di Pangu8, il tool per il jalbreak di iOS 8che andrà ad integrare anche Cydia. Il team di hacker cinese ha però da subito reso disponibile lo strumento per effettuare l’installazione di Cydia in modo automatico.

Pangu-installer-Cydia

L’installazione automatica di Cydia può essere fatta ora, dopo aver effettuato il jailbreak con Pangu8, direttamente dall’applicazione che viene installata facendo il jailbreak, il tutto in modo semplice e con un singolo tap. Questo permette di velocizzare ed automatizzare il processo di installazione di Cydia, che prima era legato all’accesso via SSH sul dispositivo ed all’inserimento dentro al device del file .deb necessario per avere il programma di Saurik installato.

Questo va a confermare l’imminente arrivo della versione definitiva di Pangu8, che come indicato dal team dovrebbe arrivare già nella giornata di domani. Per tutti coloro quindi che non hanno intenzione di attendere tale nuova versione del tool, può seguire la nostra guida per il jailbreak di iOS 8 e poi entrare nell’applicazione Pangu ed installare Cydia in modo semplice tramite l’idoneo installer.

L’elenco dei dispositivi compatibili con il jailbreak Pangu include alcuni modelli di iPhone, iPad e iPod in grado di eseguire iOS 8 – iOS 8.1, tra cui l’iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2 e iPad mini 3 a fianco di iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPod touch 5G e alcuni vecchi modelli di iPad.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni