venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato TaiG 1.2.0, possibile il jailbreak di iOS 8.1.2

Dopo che Apple ha rilasciato il nuovo iOS 8.1.2 si temeva per l’efficacia del tool di jailbreak TaiG, ma dal team cinese arrivano buone notizie, il jailbreak di iOS 8.1.2 sarà ancora possibile grazie ad un nuovo aggiornamento del programma (versione 1.2.0) rilasciata nelle ultime ore.

TaiG jailbreak

iOS 8.1.2 è stato rilasciato nella serata di ieri per iPhone, iPad e iPod Touch e va a correggere alcuni bug tra cui quello delle suonerie che vengono perse durante la sincronizzazione del dispositivo. La buona notizia è che questo nuovo firmware non ha introdotto la patch al kernel che utilizza il tool TaiG, e subito il team cinese si è messo all’opera rilasciando nella notte TaiG 1.2.0 che permette di effettuare il jailbreak di iOS 8.1.2.

Per quanto attiene la procedura di jailbreak potete ancora fare affidamento alle guide che vi abbiamo postato nel corso delle scorse settimane e che vi riportiamo per comodità nei link che trovate di seguito inseriti. Troverete sia la versione della guida per Windows, che quella per Mac, utilizzando una macchina virtuale, visto che ad oggi il team non ha ancora rilasciato nessuna versione ufficiale per i computer di casa Apple:

Guida TaiG jailbreak iOS 8.1.2 per Windows

Guida TaiG jailbreak iOS 8.1.2 per Mac

Potete scaricare il tool TaiG direttamente da questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni