venerdì, 5 luglio 2019

Sn0wBreeze 2.9.8 ora supporta il jailbreak untethered di iOS 6.x

iH8sn0w, vista l’uscita dle nuovo jailbreak untethered di iOS 6.x Evasi0n,  ha rilasciato un importante aggiornamento per il suo popolare programma di jailbreak Sn0wBreeze, portando il software alla versione 2.9.8. L’aggiornamento include diversi miglioramenti, così come il supporto per il nuovo jailbreak untethered di iOS 6.x.

SnowBreeze Logo jailbreak

Evasi0n dovrebbe gestire la maggior parte delle vostre esigenze di jailbreak, .per quelli di voi  che cercano qualcosa di diverso, potranno così utilizzare anche Sn0wBreeze.


Sn0wBreeze però è un programma utilizzbaile solo su Windows, e funziona solo con i vecchi dispositivi. Ecco le note di rilascio della versione  2.9.8:

Cosa c’è di nuovo?

  • Aggiunto il spporto untethered per iOS 5.2/6.0.x/6.1 fornite da evad3rs
  • Aggiunto il supporto per iOS 6,1 su iPhone 3GS, e dispositivi A4.
  • Sistemate dei problemi di attivazione su 6.0.x.
  • Correzione di alcuni bug della modalità iFaith.

Downgrade:

  • Utilizzare la modalità iFaith dopo aver selezionato/scaricato il file IPSW appropriato per il dispositivo. Vi verrà richiesto di cercare il blob SHSH per il IPSW selezionato.
  • Ricordatevi di entrare in uno stato PWNED DFU con il pulsante iREB ​​di sn0wbreeze presente nella barra superiore di sn0wbreeze cliccanso su SHIFT + Ripristino e selezionando il costuum firmware IPSW;

A5 (X) / A6 (X) supporto?

Come si è detto molte volte in passato, sn0wbreeze non può essere aggiornato per lavorare sui device A5 (X) / A6 (X);

A5 (X) / A6 (X) Conservazione della Baseband/attivazione?

Per quelle che hanno dispositivi A5 (X) / A6 (X) e la necessità di preservare la baseband, non c’è niente che  possano fare al momento. Per coloro che desiderano attivare il device, l’unico consiglio è quello di acquistare un SIM dell’operatore su ebay. La SIM non deve essere attivato con il vettore per attivare il telefono.

SnowBreeze 2.9.8 è disponibile al download dal presente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni