mercoledì, 3 luglio 2019

SnowBreeze viene aggiornato alla versione 2.9.5 ora compatibile con iOS 5.1.1 build 9B208

Alcune ore fa l’hacker iH8Snow ha provveduto a rilasciare una nuova versione del suo famoso tool di jailreak denominato SnowBreeze che arriva così alla versione 2.9.5 introducendo alcune novità.

SnowBreeze Logo jailbreak

Dopo il rilascio di Absinthe 2.0, l’hacker aveva implementato il nuovo exploit che permette il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 sul proprio tool che permette l’esecuzione della procedura di jailbreak in ambiente Windows e sui dispositivi A4 e precedenti. La nuova versione di SnowBreeze è ora compatibile anche con la nuova build 9B208 di iOS 5.1.1 rilasciata da Apple appositamente per iPhone 4 GSM.

Vediamo dettagliate le novità introdotte sulla nuova versione 2.9.5 di SnowBreeze da poco rilasciata:

  • Aggiunto il supporto per l’iPhone 4 GSM con firmware 5.1.1 buil 9B208
  • Migliorato il servizio di localizzazione per iPhone 3GS (con Baseband iPad)

SnowBreeze può essere utilizzato per eseguire il jailbreak untethered sui dispositivi con processore A4, quelli di nuova generazione devono per forza utilizzare il tool Absinthe 2.0.2. Vi ricordiamo che SnowBreeze è utilizzabile solo in ambiente Windows e permette di “costruire” un custom firmware molto utile sopratutto per chi possiede un dispositivo simlocked e su cui deve preservare la baseband da un eventuale aggiornamento e nuovo blocco della stessa.

La nuova versione 2.9.5 di SnowBreeze è disponibile al download direttamente da questo link. Per chi volesse utilizzare tale tool per l’esecuzione del jailbreak può trovare un apposita guida dedicata direttamente su questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni