venerdì, 5 luglio 2019

Sovraccarico il sito Greenp0ison, problemi nell’esecuzione del jailbreak

Sicuramente molti possessori di iPhone 4S ed iPad 2 staranno cercando di eseguire la procedura di jailbreak untethered di iOS 5.0.1 sui propri dispositivi utilizzando il tool Absinthe e le guide che abbiamo postato tra ieri e questa mattina.

Absinthe Greenpoison problemi

In queste ore però molti utenti stanno cercando di eseguire tale procedura trovando dei problemi con la parte relativa ai loader che carica i file di sistema del sito Greenpoison al proprio device permettendo così l’installazione del pacchetto Cydia e l’esecuzione del jailbreak, il problema è riconducibile al sito dev Chronic Dev Team che attualmente risulta offline, vediamo nel dettaglio cosa succede.

Se state provando a d eseguire la procedura di jailbreak e riscontrate problemi non allarmatevi, ieri sera è uscito il jailbreak nuovo Absinthe ed è normale che nelle prime ore vi siano problemi di esecuzione di tale procedura causata dall’enorme traffico a cui sono sottoposti i server. Basta pensare infatti che il sito ufficiale (attualmente offline) Greenpois0n.com è il cnetro in cui gli utenti di tutto il mondo si connettono attraverso il loader installato sui propri dispositivi per scaricare i file necessari ad eseguire la procedura.

Il sovraccarico al momento rende difficoltosa tale procedura, consigliamo agli utenti di riprovare nelle prossime ore sperando che i problemi e sopratutto l’afflusso di utenti al sito diventi minore. Probabile che domani in mattinata, quando in America sarà notte, la situazione potrà essere migliore anche se dobbiamo pensare che sono collegati al sito utenti di tutto il mondo e non solo americani.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni