venerdì, 5 luglio 2019

TaiG 2.4.1 ecco la versione pubblica del jailbreak di iOS 8.4

Dopo diverse settimane in cui il nuovo tool per il jailbreak di iOS 8.4 è stato distribuito in forma di versione beta, ora dal team cinese arriva TaiG 2.4.1 che è la prima versione pubblica di tale tool dopo il rilascio della sua seconda versione. Tale nuova versione corregge problemi e bug delle precedenti ed è ora indicata per l’esecuzione della procedura di jailbreak.

TaiG-jailbreak

TaiG 2.4.1 diventa così una versione pubblica, dopo diverse versioni beta rilasciate il team cinese ha apportato una serie di modifiche e miglioramenti che hanno reso il tool stabile e risolti la maggior parte die problemi che erano presenti. Nel dettaglio vediamo il changelog di questa nuova versione:

  • Risolve il problema di rimanere bloccati al 60%,
  • Ottimizza il processo di jailbreak;
  • migliora la stabilità del processo

Tutti gli utenti che devono ancora oggi effettuare la procedura di jailbreak devono quindi utilizzare la nuova versione TaiG 2.4.1 che è possibile scaricare direttamente dal sito ufficiale TaiG. Per effettuare la procedura potete consultare le nostre guide dedicate passo a passo utilizzabili in ambiente Windows oppure anche su Mac mediante l’utilizzo di una macchina virtuale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni