venerdì, 5 luglio 2019

TaiG jailbreak si blocca al 30%?Ecco cosa fare

Diversi utenti hanno segnalato che durante la procedura di jailbreak di iOS 8.1.2 utilizzando il tool TaiG, la procedura si è improvvisamente bloccata al 30%, non consentendo poi di portare a buon fine il jailbreak del proprio device. Oggi andremo a vedere come risolvere questo problema, riuscendo così a portare a termine tale procedura.

TaiG jailbreak

Non c’è molto da fare in verità quando riscontrate tale problema, ma solo essere pazienti, questo perhè Saurik indica che tale problema avviene principalmente per coloro che utilizzano il tool TaiG con una macchina virtuale per effettuare l’operazione su Mac.

L’emulatore in esecuzione risulta essere più lento e può provocare il problema, quindi se state utilizzando taig in una macchina virtuale la procedura potrebbe richiedere maggiore tempo a seconda di quante risorse avete assegnato ad essa. Saurik e diversi utenti hanno confermato che il processo si riavvia dopo aver atteso per 20-30 minuti quindi dovete solo essere pazienti.

Alcuni utenti hanno inoltre segnalato che il riavvio del dispositivo iOS o del computer hanno permesso di portare a termine la procedura di jailbreak di iOS 8.1.2. Se TaiG risulta bloccato anche dopo 30 minuti, allora il consiglio è quello di utilizzare un altro computer per eseguire la procedura. Per portare a termine correttamente la procedura dovrete inoltre seguire tutto quanto è indicato nella nostra guida al jailbreak.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni