venerdì, 5 luglio 2019

TSSChecker ora supporta anche iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Thimstar ha lavorato in questi giorni al suo strumento TSSChecker, introducendo ora una novità sui nuovi device. Ora il programma supporta il salvataggio degli shsh2 anche su iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

salvare i file shsh2 con tsschecker

Anche se ormai non è più possibile salvare i blob per firmware come iOS 10.1.1, TSSChecker è diventato uno strumento molto importante per garantirsi anche in futuro la possibilità di eseguire i jailbreak. I firmware aperti sono iOS 10.2 e col prossimo arrivo di iOS 10.3, il programma diventa una possibilità importante, ora per tutti, di salvataggio dei blob shsh2. Ed ora il programma supporta il salvataggio anche sui dispositivi Apple di ultima generazione come iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Se possedete uno di questi due dispositivi e siete interessati ai jailbreak futuri, consigliamo di effettuare il salvataggio dei blob shsh2 di iOS 10.2 ora che tale operazione è ancora possibile.

Questi file salvati potrebbero diventare molto utili per future procedure, come specificato anche più volte da Luca Todesco. Hacker che ha rilasciato l’ultimo tool Yalu per il jailbreak di iOS 10.1.1. Quesi blob salvati potranno poi essere utilizzati su programmi come Prometheus per permettere il ripristino a versioni di firmware, non firmate da apple, ma di cui abbiamo salvato tali shsh2. Per tutti coloro che vogliono effettuare la procedura di salvataggio possono seguire le nostre guide dedicate.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni