venerdì, 5 luglio 2019

Winocm mostra una demo del jailbreak di iOS 7.1 su iPhone 4

Come tutti ben sappiamo, il nuovo iOS 7.1 rilasciato da Apple già da un paio di settimane, ha chiuso le falle utilizzate dal tool di jailbreak Evasi0n 7 non permettendo più di poter effettuare il jailbreak sui propri dispositivi. Con l’arrivo nell’estate delle prime beta di iOS 8 si pensava che gli hacker fossero in pausa, ma nelle ultime ore Winocm ha mostrato interessanti novità.

jailbreak-iOS71-winocm

L’hacker ha infatti mostrato in rete, attraverso un video di Youtube, un video demo in cui viene mostrato uno spezzone che mostra un iPhone 4 con il jailbreak di iOS 7.1. al momento non abbiamo molti dettagli su questo lavoro, ma pare che questo nuovo jailbreak di iOS 7.1 possa essere funzionante anche su iPhone 4S.

Ma non è l0unica novità, un altro hacker molto conosciuto nel campo del jailbreak, iH8Sn0w, ha risposto a Winocm affermando di essere in possesso (probabilmente) di un jailbreak untethered di iOs 7.1 funzionante sui dispositivi A5 e se doveva tirar fuori la sua macchina fotografica per immortalare questo. Le notizie finiscono qui, non abbiamo altre info a riguardo e non sappiamo se questo jailbreak di iOS 7.1 uscirà oppure se gli hacker preferiranno attendere il nuovo iOS 8.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni