mercoledì, 3 luglio 2019

Yalu beta 4, il jailbreak di iOS 10 si aggiorna [download]

Nelle ultime ore è stata resa disponibile Yalu beta 4, una nuova versione del jailbreak di iOS 10. L’aggiornamento contiene una versione aggiornata sia del tool che di Mach_Portal.

Yalu jailbreak

Yalu beta 4 porta con se un numero interessante di miglioramenti e risoluzioni di problematiche. Anche se non introduce nessun supporto per i dispositivi a 32 bit, che continuano a rimanere esclusi dal jailbreak di iOS 10. Una delle prime novità è l’introduzione del supporto per Cydia Substrate. Yalu beta 4 è carico di risoluzioni di problemi riscontrati nelle precedenti versioni. La prima riguarda il fatto dell’OS che non ritornava dopo il riavvio del device, problema che dovrebbe essere stato risolto.

Sottolineiamo come il jailbreak sia ancora ad uno stato beta, pertanto permangono problemi e bug vari, Può capitare infatti che con lo stesso device, non riuscite a fare il jailbreak con la versione beta 3, ma con la beta 4 sì, ed anche viceversa. Ricordiamo quindi che per chi vuole eseguire la procedura si tratta ancora di un jailbreak non molto stabile. Si può quindi andare incontro ad una serie di problemi. Oltre ad Yalu beta 4 è stato aggiornato anche lo strumento Mach_Portal, che viene installato sul device e che serve anche lui nella gestione del jailbreak.

Per coloro che vogliono effettuare il jailbreak di iOS 10, la nuova versione di riferimento è scaricabile direttamente da questo link. Per chi vuole effettuare la procedura può trovare tutte le indicazioni direttamente in questo nostro articolo dedicato. Di seguito vi riportiamo alcuni interessanti articoli e guide per coloro che si avvicinano al mondo del jailbreak. Ecco qualche indicazione e guida su come utilizzarlo al meglio.

Installare Appsync per iOS 10

Errori Cydia come risolverli

Come avere tweak Cydia gratis

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni