mercoledì, 3 luglio 2019

Disponibile il nuovo Yalu jailbreak di iOS 10.1.1, ecco info e download

Nelle prime ore di questa mattina è arrivato disponibile il nuovo tool Yalu jailbreak iOS 10.1.1. Come detto si chiama Yalu jailbreak ed è stato rilasciato dall’hacker italiano Luca Todesco. Avvertiamo subito che si tratta di un tool beta, che pertanto andrà utilizzato da coloro che sono esperti nell’esecuzione di queste procedure.

Yalu jailbreak iOs 10.1.1

Bisogna subito avvertire gli utenti che come indicato dallo stesso Tedesco Yalu jailbreak iOS 10.1.1 è un tool ancora alle prime fasi di sviluppo. Pertanto è ancora affetto da malfunzionamenti e bug. Il nuovo tool che consente il jailbreak di iOS 10.1.1 è stato più volte aggiornato in quest ultime ore per correggere delle problematiche emerse. Quindi utilizzatelo solo nel caso in cui siate veramente esperti di queste procedure. Come avevamo indicato in precedenza, potranno eseguire la procedura con Yalu jailbreak iOS 10.1.1 coloro che avranno un iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo iOS 10.1.1 installato. Coloro che hanno già aggiornato i loro device ad iOS 10.2, senza salvare i blob shsh2 non potranno eseguire il jailbreak.

A breve vi mostreremo la guida per effettuare la procedura di jailbreak di iOS 10.1.1 con Yalu jailbreak, con tutti i passaggi per effettuare l’operazione. Per il momento potete effettuare il download del jailbreak di iOS 10.1.1 direttamente dalla pagina ufficiale del tool Yalu jailbreak. Prima di tutto leggete bene le indicazioni che sono riportate da Todesco su questo suo sito ufficiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni