lunedì, 10 dicembre 2018

Algoriddim lancia djay Pro per Mac

Lo sviluppatore tedesco Algoriddim ha rilasciato la sua famosa applicazione dedicata al mondo dei DJ denominata djay Pro per Mac. La nuova versione desktop offre il supporto a 4 banchi e tutta la potenza del motore per il mixing a bassa latenza che ha caratterizzato il software realizzato da Algoriddim.

Djay Pro Mac

Tra le caratteristiche dell’applicazione djay troviamo l’integrazione con Spotify e iTunes, il supporto per l’hardware professionale DJ, forme d’onda ad alta definizione, effetti audio, i metadati e gli acquisti FX dalle versioni iOS di djay e molto altro ancora. djay Pro è il primo software per DJ per desktop con l’integrazione Spotify, dando agli utenti la possibilità di accesso a oltre 20 milioni di brani direttamente grazie al servizio di streaming musica. Vediamo di seguito il video che ci presenta questo nuovo programma:

Il software è costruito su OS X, djay Pro sfrutta appieno la potenza del desktop computing tra cui l’elaborazione a 64 bit, l’analisi multi-core track, il supporto per Retina display e 5K, rendering grafica a 60 fotogrammi al secondo e grande qualità del suono. L’applicazione supporta una gamma di hardware DJ pro out of the box, tra cui più di 50 controller MIDI di Pioneer, Numark, Reloop e di altri produttori.

Djay Pro Mac

Djay Pro Mac

Potete trovare tutte le informazioni complete relativi a djay Pro direttamente sul sito ufficiale Algoriddim, mentre il software è acquistabile direttamente sul Mac App Store al prezzo di 44.99€, in offerta sconto del 40% per festeggiare il lancio della stessa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni