venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascerà la beta pubblica di OSX Yosemite domani

La prima beta pubblica del prossimo OSX di Apple 10.10 conosciuto come Yosemite, sarà disponibile per il download domani Giovedi 24 luglio in modo da testarla prima della sua uscita in programmata per il prossimo autunno. Vediamo i dettagli e come avere questa beta pubblica.

OSX-Yosemite-Mac

Gli utenti possono iscriversi al programma OS X Beta direttamente al sito ufficiale, e potranno installare, testare e fornire risposte dopo il lancio di domani.  Gli utenti possono iscriversi con il proprio Apple ID, e useranno un codice di riscatto per scaricare e installare l’OSX Yosemite Beta dal Mac App Store. Quando gli utenti incontrano un problema potranno segnalarlo direttamente ad Apple con l’applicazione Assistant.

L’aggiornamento richiede un Mac con OSX Mavericks, che è disponibile gratuitamente su Mac App Store. Apple ha avverte che alcune nuove funzionalità potrebbero non essere disponibili, comprese le telefonate, SMS, trasferimento, Hotspot istantanea e auto iCloud.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni