martedì, 22 gennaio 2019

Apple rilascia la beta pubblica di OS X 10.10.3 [download]

Da pochi minuti Apple ha reso disponibile la prima versione beta del sistema operativo per Mac OS X 10.10.3, che arriva così nella sua prima versione destinata al testing. Scopriamo i dettagli e come fare per effettuare il download d questo nuovo firmware Mac.

OSX Yosemite per Mac

Il nuovo OS X 10.10.3 introduce come novità sui Mac la nuova ed attesa applicazione Foto basata su iCloud per Mac, nuove Emoji in tutto il sistema, e il login semplificato per gli account Google e i profili con l’autenticazione a due fattori abilitati. La nuova beta pubblica è contraddistinta dal numero di build 14D87, stesso numero utilizzato da Apple per 10.10.3 beta 2, firmware che era stato rilasciato qualche settimana fa agli sviluppatori per la relativa fase di testing.

Questa nuova beta pubblica è disponibile nella scheda Mac App Store dedicata agli aggiornamenti, per gli utenti registrati al programma beta Apple, l’azienda ha in cantiere diversi aggiornamento relativi al software sia desktop che mobile, che arriveranno nel corso dei prossimi mesi di marzo e aprile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni