venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.10.2 beta 2 agli sviluppatori [download]

Nel corso delle ultime ore Apple ha rilasciato una nuova versione di OS X 10.10.2 beta 2 Yosemite agli sviluppatori iscritti al Mac Developer Center, ufficialmente etichettato come “Pre-release: Update Seed OS X 10.10.2”, la seconda beta identificata con build 14C78c che da quando riportato nelle brevi note del changelog dovrebbe concentrarsi sui problemi relativi alle connessioni Wi-Fi.

Handoff-iOS8-Yosemite

Tutti coloro che sono iscritti ai programmi di sviluppo Apple per possessori di Mac, troveranno l’aggiornamento disponibile presso App Store e Software Update, il pacchetto ha un peso di circa 300 MB.

L’aggiornamento OS X 10.10.2 è incentrato nella risoluzione dei bug che sono stati riscontrati sulla prima versione pubblica rilasciata di OS X Yosemite, e che non sono stati sistemati con la successiva release di OS X 10.10.1. Principalmente il problema più diffuso  è quello relativo alle connessioni Wi-Fi, che risultano problematiche e lente.

Al momento non sappiamo quando questa nuova versione del software per Mac verrà rilasciata, sembra che questa possa essere la versione beta definitiva, se i problemi sono stati definitivamente risolti, il software potrebbe arrivare nella sua versione definitiva prima di Natale, già nel corso della prossima settimana. Ricordiamo a tutti che per poter installare OS X 10.10.2 beta 2 dovrete essere degli sviluppatori iscritti al Developer Center di Apple, per tutti coloro che al momento riscontrano problemi sulle connessioni Wi-Fi, possono seguire le nostre indicazioni su come cercare di risolvere i problemi.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni