mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.10 Yosemite Developer Preview 2 [link download]

Dopo aver rilasciato la prima versione beta di sviluppo del nuovo software OS X 10.10 Yosemite dopo l’evento keynote, Apple da poche ore, dopo aver rilasciato iOS 8 beta 2 ha reso disponibile anche OS X 10.10 Yosemite Developer Preview 2 agli sviluppatori per la relativa fase di testing. Vediamo le novità ed i link per il download di questa nuova versione.

sfondo-yosemite

Come accaduto per la prima developer preview, anche per questa seconda beta pare che non ci siano problemi per l’installazione della stessa anche da chi non è ufficialmente iscritto al programma di sviluppo. L’aggiornamento per chi aveva già in precedenza installato la prima developer preview è molto semplice, basterà infatti eseguire l’aggiornamento direttamente dal Software Update di OSX.

Apple con questa nuova Developer Preview ha introdotto alcune novità rispetto alla versione precedente, vediamo in dettaglio il changelog:

  • Prestazioni leggermente migliori
  • Meno crash
  • Photo Booth è nuovamente presente come app nativa
  • Nuova interfaccia per Time Machine
  • Applicazione Screen Sharing per la condivisione dello schermo ora funziona correttamente. Ecco l’icona, insieme a quella di Photo Booth:
  • Handoff ora funziona correttamente
  • Per ricevere file da latri dispositivi tramite AirDrops non è più necessario aprire il Finder

Qui di seguito potete trovare il link diretto per il download di OS X 10.10 Yosemite Developer Preview 2.

OS X 10.10 Yosemite Developer Preview 2

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni