mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia OSX Yosemite Developer Preview beta 4 [link download]

Contestualmente al rilascio di iOS 8 e iTunes 12, Apple ha reso disponibile agli sviluppatori anche la nuova versione di OSX Yosemite Developer Preview 4. Apple ha presentato OS X Yosemite al WWDC 2014 Keynote, esso include nuove funzionalità e miglioramenti, come un nuovo Notification Center, nuova integrazione iCloud Drive, Mail Drop e molto altro ancora.

OSX-Yosemite

La nuova versione di OS X Yosemite Developer Preview beta 4, arriva due settimane dopo l’uscita della terza versione, e l’aggiornamento è disponibile tramite Aggiornamento Software nel Mac App Store, ma anche all’interno del Mac Dev Center, il centro di “ritrovo” degli sviluppatori che lavorano sul sistema operativo desktop della casa californiana.

Vi ricordiamo che OS X Yosemite Developer Preview supporta i seguenti Mac:

iMac (metà 2007 o più recente)
MacBook Air (fine 2008 o più recente)
MacBook (fine 2008 in alluminio, o inizio 2009 o più recente)
Mac mini (inizio 2009 o più recente)
MacBook Pro (metà / fine 2007 o più recente)
Mac Pro (inizio 2008 o più recente)
Xserve (inizio 2009)

Grazie al seguente video andiamo a vedere quali sono le novità che Apple ha introdotto in tale nuova versione del proprio firmware per Mac:

Qui di seguito potete trovare il link diretto per il download di OSX Yosemite Developer Preview 4:

OS X 10.10 Yosemite Developer Preview 4

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni