mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia tre nuovi spot riguardanti i propri Mac

Con l’inizio dei giochi olimpici di Londra 2012, Apple ha messo online tre nuovi spot pubblicitari che riguardano i propri prodotti Mac, e che sono in rotazione nelle televisioni dalla giornata di ieri.

spot tv mac

I tre spot sono incentrati nell’operato di assistenza che svolgono i Genius, che vengono mostrati in tre situazioni diverse, mettendo in risalto l’ottimo lavoro che svolgono per gli utenti Apple. In due spot vengono raffigurati i Genius in situazioni insolite che li vedono coinvolti nello svolgere il supporto a nuovi utenti Mac, mentre nel secondo il Genius cerca di dare il proprio contributo nel minor tempo possibile.

Il primo annuncio è girato su un volo aereo, l’aereo sta per atterrare ed un passeggero ha un problema con iMovie ed il proprio Mac, sembra esserci una vera emergenza tanto che il Genius presente anch’esso sul volo presta subito la sua assistenza come se dovesse salvare le sorti del volo. Il tutto prima che l’aereo tocchi terra.

Il secondo spot è sempre incentrato su una situazione frenetica,  con un utente Mac che cerca di creare una cartolina per annunciare la nascita del proprio figlio. Anche qui il Genius viene svegliato nel corso della notte e presta subito il suo aiuto spiegando all’utente come fare per creare la cartolina.

Il terzo non mostra un utente Mac, ma un acquirente a cui è stato venduto un PC sfacendogli credere che questo sia uguale ad un Mac. Il Genius spiega cosa poteva fare in caso di acquisto di un Mac, mandando in disperazione l’utente deluso dall’acquisto appena fatto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni