mercoledì, 3 luglio 2019

Back To School 2015, Apple regala le cuffie Solo2 agli studenti che acquistano un Mac

Apple ha reso noto nella giornata di ieri la sua consueta promozione legata agli studenti che acquistano un Mac e che prende il nome di Back To School 2015. Quest’anno Apple offre a prezzo ridotto un paio di cuffie Solo2 a chi effettua tale acquisto, ma vediamo tale promozione nei dettagli.

Beats-Solo2

La promozione Back to School 2015 è già attiva negli USA e dovrebbe arrivare anche in Italia nei prossimi giorni, i clienti devono acquistare un iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Mac Pro con prezzi istruzione qualificandosi secondo una procedura delineata da Apple, è fuori dalla promozione il Mac Mini. Chi effettua tale acquisto e si qualifica come studente potrà avere un paio di cuffie Beats Solo2 al prezzo di 100$, invece che al prezzo pieno di 299$.

L’annuncio non è ancora pubblicizzato su Apple.com a parte una piccola menzione sulla sua pagina sconti. Strano che Apple, che spinge sempre nelle vendite di iPad, non faccia una promozione simile per la tavoletta made in Cupertino. Vista l’acquisizione di Beats Apple ha cambiato la promozione Back To School rispetto alla formula degli anni scorsi in cui la stessa casa californiana offriva delle carte regalo per l’acquisto di altri prodotti in forma scontata. Come detto in precedenza tale promozione dovrebbe arrivare anche in Italia e per gli USA essa terminerà il 18 settembre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni