venerdì, 5 luglio 2019

Come avere tutti i suoni aggiuntivi in GarageBand 10

Se siete degli appassionati di musica ed amate comporre in modo professionale o anche solo amatorialmente, GarageBand è uno strumento che non può assolutamente mancare sul vostro Mac. Il programma quando viene scaricato contiene già dei suoni di default, ma oggi scopriamo come avere tutti i suoni aggiuntivi in GarageBand 10.

Garageband-Apple

Scaricando GarageBand dal Mac App Store, otterrete al suo interno 50 suoni, 500 loop, 1 batteria, e 2 lezioni di base per chitarra e pianoforte. Vediamo però come avere i suoni aggiuntivi grazie ad pacchetto completo, che permette di avere 200 suoni, 2.000 loop, 15 batteristi e 40 lezioni di base per chitarra e pianoforte, in modo da avere a disposizione il pacchetto di suoni completo. Vediamo qui di seguito la procedura da seguire per sbloccare i contenuti su GaragaBand 10.

Avviate innanzitutto il programma e cliccate sul menù GarageBand che trovate in alto a sinistra in fianco a quello Apple, troverete l’opzione per scaricare ulteriore suoni in basso alla tendina, selezionate il pacchetto e verrete reindirizzati al Mac App store per il download di tali suoni aggiuntivi, che hanno un costo di 4,99€ ma che vi permetteranno di avere un programma molto più completo per il vostro kit di composizione della musica. Se utilizzate più di un Mac, sarete in grado di avere il pacchetto di suoni aggiuntivi su tutti i computer andando a utilizzare lo stesso Apple ID su di essi. Il download dei pacchetti impiegherà alcuni minuti, dopo di che potrete utilizzare appieno tali strumenti nell’utilizzo generale di GarageBand 10.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni