mercoledì, 3 luglio 2019

Hands on MacBook Pro 2016, ecco i primi video di prova

Dopo la presentazione ufficiale dei nuovi MacBook Pro 2016, come di consueto apple ha lasciato alcune nuove macchine a disposizione dei giornalisti per farle provare con mano e raccogliere le prime impressioni di utilizzo. Vediamo qui di seguito i primi hands on MacBook Pro 2016.

MAcBook Pro 2016

Touch bar Retina, Touch ID, nuove porte USB Type-C, nuovi processori Intel e molto altro, queste sono solo alcune delle novità che Apple ha introdotto su questa nuova generazione dei propri computer Mac, diventati ancora più belli e funzionali, ma male per noi anche più cari, sopratutto nel nostro paese. Tali nuovi modelli saranno disponibili fra poche settimane alla vendita, prima di riuscire a vederli in Apple Store andiamo a vedere da vicino questi prodotti grazie ai primi hands on MacBook Pro che possiamo vedere nei video riportato qui di seguito:

Come vedete dai video colpisce subito il design in pieno stile Apple che unitamente alla nuova colorazione grigio spaziale donano un qualcosa di nuovo a tale nuovo computer, ma quello che attira maggiormente l’attenzione di tutti è la touch bar, la barra retina che permette di avere nuove funzionalità variabili in base all’applicazione utilizzata. Cosa ve ne pare?Sicuramente sono degli ottimi prodotti, come detto sopra quello che potrebbe frenare la distribuzione di tali nuovi Mac è il loro prezzo, sopra i 2000 euro.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni