venerdì, 5 luglio 2019

Il Mac App Store introduce la grafica in stile Yosemite

Dopo il restyling di iTunes effettuato da Apple a seguito del rilascio del sistema operativo OS X Yosemite, ora anche l’altro negozio di vendita dedicato al mondo desktop, il Mac App Store, riceve la nuova grafica ispirata al sistema operativo Yosemite.

Mac-App-Store-Yosemite

La nuova grafica introdotta su Mac App Store dispone di tipi di carattere più leggeri, uno sfondo bianco rado, sottile e con separatori di colore grigio. Il design aggiornato è possibile vederlo solo in alcune delle schermate del negozio virtuale di vendita, mentre su molte altre schermate rimane ancora la vecchia visualizzazione.

Inoltre l’aggiornamento non sembra essere stato ancora divulgato a livello globale, ma la nuova grafica ispirata a OS X Yosemite potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni, quindi non preoccupatevi se al momento non notate dei cambiamenti rispetto alle versioni precedentemente utilizzate. Vi lasciamo qui di seguito con alcune immagini che ritraggono alcune delle schermate in cui sono già attive le nuove modifiche grafiche introdotte da Apple:

Mac-App-Store-Yosemite

Mac-App-Store-Yosemite

Mac-App-Store-Yosemite

Mac-App-Store-Yosemite

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni