lunedì, 22 aprile 2019

Le migliori applicazioni gratuite per Mac da scaricare subito

Se Natale vi ha portato in dono un nuovo computer Apple, oggi vediamo qualcosa che va bene per voi. Vediamo quali sono le migliori applicazioni gratuite per Mac che possiamo scaricare da subito.

recensione MacBook Pro 2016

Qui di seguito potete trovare delle applicazioni gratuite per Mac che permetteranno di aumentare la vostra produttività in diversi campi, quali fotografia, note, calendari e molto altro ancora. Sono tutti disponibili gratuitamente sul Mac App Store o siti ufficiali, scopriamoli assieme.

VLC

Tra le migliori applicazioni gratuite per Mac troviamo questo lettore preciso e personalizzabile, un lettore multimediale che permette di convertire ogni formato video, un app molto funzionale grazie ad un’interfaccia pulita e minimale. Un ottimo strumento gratuito da avere su Mac. Scaricabile direttamente da questo link.

Unarchivier

Permette di aprire la maggior parte degli archivi zippati che si scaricano dalla rete, il tutto con un unico programma.

[appbox appstore 425424353]

Dropbox

Applicazione che permette di gestire al meglio il proprio account Dropbox. Più utile e funzionale dell’interfaccia web. Scaricabile da qui.

uTorrent

Ottimo programma per gestire ed effettuare i download di file di tipo torrent che possono riguardare film, musica o altri contenuti. Scaricabile da qui.

Dr.Clean

Dr. Cleaner è l’UNICA app GRATUITA all-in-one che offre ottimizzazione della memoria, pulizia del disco e monitoraggio degli eventi per mantenere delle prestazioni ottimali su Mac.
Con una nuovissima interfaccia utente, Dr. Cleaner rappresenta la soluzione più semplice per ottimizzare le prestazioni su Mac. Con Dr. Cleaner è inoltre possibile visualizzare l’utilizzo della rete e della CPU in tempo reale nella barra dei menu senza difficoltà.

[appbox appstore 921458519]

Pixlr

Tra le migliori applicazioni per Mac troviamo un ottimo strumento dedicato al mondo del disegno e  del ritocco, Scaricabile gratuitamente da qui.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni