venerdì, 5 luglio 2019

Nuovo spot Apple sul MacBook Air, per chi lo ama ecco gli “stickers”

Apple ha da poco rilasciato un novo spot questa volta dedicato al proprio MacBook Air, un video intitolato stickers e che mostra dei simpatici adesivi da applicare al guscio superiore del Mac che vanno ad inglobare il logo della mela con dei risultati finali davvero carini.

MacBook-Air-stickers

Le decalcomanie presentano allestimenti raffiguranti macchine fotografiche, giradischi, alberi, orizzonti, e varie icone della cultura pop, tra cui Heisenberg da “Breaking Bad”, Scrat da “Ice Age”, Cookie Monster, Pac-Man, Homer Simpson, Batman, il diavolo della Tasmania da “Looney Tunes”, Catwoman, Hello Kitty, Galaga, e Mickey mouse, e non poteva mancare Biancaneve e mela Apple “avvelenata”.

Il video che funge anche da spot commerciale è stato inserito nel canale Youtube dell’azienda, ricordiamo che Apple al momento è al lavoro su una versione versione del MacBook Air che dovrebbe introdurre per la prima volta il display Retina, tale nuovo modello dovrebbe essere rilasciato tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni