giovedì, 4 luglio 2019

OS X 10.10.4 la prima beta disponibile al download

A pochi giorni dal rilascio della versione definitiva di OS X 10.10.3, Apple è già al lavoro sulla prossima versione del firmware per i propri Mac rilasciando OS X 10.10.4 beta 1 agli sviluppatori per la fase di testing. Gli sviluppatori registrati Mac possono ottenere il download del programma di installazione manualmente tramite il portale di Apple per gli sviluppatori, o automaticamente, utilizzando l’aggiornamento Seed OS X Software Configuration Utility.

OSX Yosemite per Mac

La prima beta dell’aggiornamento software OS X 10.10.4 è arrivata appena una settimana dopo il rilascio pubblico dell’aggiornamento software OS X 10.10.3, questa nuova versione di OS X 10.10.4 non dovrebbe introdurre nessuna novità sostanziale rispetto alla precedente, ma bensì introdurre una serie di miglioramenti e sistemazione di bug che sono presenti nelle versioni precedenti del firmware per Mac.

La nota ufficiale di rilascio scritta da Apple e che accompagna il download non menziona nulla di importante al di là che l’aggiornamento OS X Yosemite 10.10.4 migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del vostro Mac.  La nuova versione beta porta un numero di build di 14E7f, il software può essere scaricato dal Mac Developer Center.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni