venerdì, 5 luglio 2019

OS X 10.10 immagini leaked mostrano il Control Center e le notifiche in stile iOS 7

Una delle novità che vedremo sicuramente stasera presentate da Apple durante il suo WWDC 2014 è il nuovo sistema operativo per Mac OS X 10.10, di cui a meno di 12 ore da tale keynote vengono mostrate su Reddit alcune fotografie che mostrano dettagli interessanti di tale nuovo sistema operativo, scopriamo assieme i dettagli.

os-x-10-10-yosemite

Le foto leaked rivelano un bel paio di dettagli interessanti circa l’aggiornamento di OS X 10.10 che dovrebbe essere svelato durante il Keynote WWDC, vediamo cosa emerge dalle immagini:

Sembra che OS X 10.10 avrà un Centro di Controllo (Control Center) come iOS 7, esso sembra che scivolerà fuori dal lato sinistro dello schermo, Control Center in OS X darà un rapido accesso alle “Informazioni del proprio Mac”, Preferenze di Sistema, seguito da quello che sembrano dei toggle per la modalità aereo e quella Non disturbare, Wi-Fi e Bluetooth, seguiti dai controlli di luminosità, e controlli di riproduzione audio con la copertina dell’album, troviamo poi anche AirDrop e AirPlay e poi in fondo pare ci siano In fondo i pulsanti per lo sleep mode, disconnessione, riavvio e l’arresto.

OSX-10-10

Le foto sembrano mostrare anche un Centro Notifiche, che visualizza la data, calendario, le informazioni meteo e la borsa.

OSX-10-10

Altre immagini sembrano mostrare anche alcuni piccoli cambiamenti per alcune schermate come quelle d Safari e di altre utility classiche presenti sul sistema operativo per Mac. OS X 10.10 dovrebbe essere presentato nella serata di oggi al keynote WWDC 2014 e rilasciato subito dopo per la fase di beta testing.

OSX-10-10

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni