mercoledì, 3 luglio 2019

Parodia MacBook Pro 2016, ecco il divertente video

Il nuovo computer di casa apple presentato poche settimane fa sta catalizzando l’attenzione mediatica del mondo elettronico grazie anche all’introduzione della nuova Touch Bar, di cui tutti parlano, Proprio per questo non poteva mancare la parodia MacBook Pro 2016, un divertente video da vedere assolutamente.

MacBook Pro 2016 touch bar

In questo video parodia MacBook Pro 2016 della durata di poco più di un minuto, gli autori si sono divertiti, ricalcando lo stile Apple, nel sottolineare quello che proprio non sembrerebbe “Pro” di questo nuovo computer. La mancanza del MagSafe diventato ormai iconico, la slot SD Card non presente, le porte mancanti e molto altro ancora. Se volete farvi due risate date un occhiata al divertente video che mostriamo qui di seguito:

Cosa ne pensate voi di questa parodia MacBook Pro 2016?Siete d’accordo con gli autori del video che questo Mac non sia poi del tutto così Pro?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni