mercoledì, 3 luglio 2019

Recensione MacBook Pro 2016, ecco il primo video

Mancano pochi giorni alla commercializzazione del nuovo MacBook Pro 2016, un computer che sta già segnando risultati record di vendita ancora prima di arrivare nei negozi di vendita. Il sito francese 01NetTV è riuscito a mettere le mani su uno di questi computer, mostrandoci, in un video, la prima recensione MacBook Pro 2016.

recensione MacBook Pro 2016

Il video, mette in evidenza, ovviamente, la Touch Bar, la vera novità dei nuovi Mac e come si comporta essa in base alle applicazioni utilizzate. La recensione Macbook Pro 2016 mostra come ad esempio utilizzando Pages, le opzioni per cambiare l’aspetto del testo appaiono sul display, come ad esempio le icone corsivo, grassetto, emoji etc.

Proprio grazie alle tanto conosciute faccine, possiamo ammirare la qualità del display OLED del touch Bar, guardando i neri incredibilmente profondi e i colori brillanti.

L’utilizzo della Touch Bar si estende ad altre applicazioni apple quali Garageband, foto, iMovie e aumenteranno anche quelle di terze parti con tale compatibilità, per ora possiamo ammirare Office di Microsoft e Photoshop. Potrete inoltre far apparire i classici tasti di sistema premendo il tasto fn sulla tastiera.

Questa prima recensione MacBook Pro 2016 si concentra principalmente sulla Touch Bar, ma con la distribuzione del computer potremo anche approfondire, con futuri video, anche altri aspetti. Vi lasciamo col il video della prova. esso è stato realizzato in lingua francese, ma YouTube supporta la traduzione. E’ sufficiente cliccare sull’icona “Impostazioni”, selezionare l’opzione “Sottotitoli / CC”, e scegliere l’opzione “Auto-traduzione”.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni