venerdì, 5 luglio 2019

Whatsapp Desktop, arriva l’app ufficiale in Mac App Store

E’ disponibile da poche ore anche su Mac App Store l’applicazione ufficiale di WhatsApp Desktop. Si tratta di un app che permette di utilizzare WhatsApp su Mac grazie al supporto di un prodotto ufficiale.

Whatsapp desktop Mac

Dopo tempo arriva disponibile sul Mac App Store l’applicazione ufficiale WhatsApp Desktop. Si tratta di un prodotto che permette di utilizzare la nota applicazione di messaggistica anche direttamente dal proprio Mac. Utilizzando tutte le funzionalità che siete abituati ad utilizzare sul vostro smartphone. L’applicazione è infatti scaricabile gratuitamente dallo store dedicato al mondo Mac, direttamente da questo link.

Si tratta di uno strumento davvero comodo per chi vuole utilizzare Whatsapp quando è in ufficio o a casa. Direttamente dal proprio Mac l’utente potrà inviare messaggi, utilizzando per la scrittura la tastiera. Potrete inoltre allegare immagini e faccine come fate abitualmente dal vostro Mac. L’app risulta ovviamente reperibile gratuitamente, tradotta già in svariate lingue e richiede OS X 10.9.0 o versioni più recenti. Speriamo che in futuro ci possa anche essere una versione utilizzabile direttamente, senza passaggi complicati, anche su iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni