venerdì, 5 luglio 2019

Alcuni giochi Amiga arriveranno entro fine anno compatibili con iOS7

Buone notizie per tutti gli amanti dei giochi in ambiente iOS, Amiga Games ha annunciato  che sta progettando di ripubblicare alcuni dei suoi giochi classici per iOS entro la fine dell’anno, in tempo per la stagione natalizia. Originariamente introdotto alla fine del 1980, il Commodore Amiga PC ha offerto una varietà di giochi a 16 bit, tra i quali troviamo Capitan Planet,  Lemmings e Shadow of the Beast.

Amiga Games

Vediamo il comunicato ufficiale dell’azienda:

Amiga Games andrà a personalizzare alcuni dei suoi titoli per Amiga classici portandoli sui dispositivi iOS di Apple, tra cui iPhone, iPod Touch e iPad, questi giochi avranno inoltre il supporto per i nuovi controller compatibili con iOS 7 che arriveranno nei prossimi mesi in distribuzione.

Amiga Games, nella nota rilasciata, non specifica nessun titolo per quanto riguarda i giochi che verranno introdotti su iOS. La buona notizie è che essi saranno compatibili con i nuovi controller di iOS 7 che arriveranno disponibili entro breve e che permetteranno di trasformare il vostro iPhone o iPod Touch in una console da gioco portatile.

I nuovi giochi Amiga per iOS arriveranno quindi in tempo per il prossimo periodo natalizio, noi di Meladevice vi terremo informati su quali saranno i titoli che arriveranno sui nostri dispositivi.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni