giovedì, 4 luglio 2019

All Inclusive Christmas Edition, la nuova offerta natalizia Wind

Fresca della fusione con 3 Italia, l’operatore Wind mette in campo le sue offerte natalizie. Oggi incominciamo col vedere la nuova tariffa denominata All Inclusive Christmas Edition. scopriamone i dettagli.

All Inclusive Christmas Edition

Wind si porta avanti nel festeggiare Natale con i suoi clienti, offrendo dal 21 novembre la possibilità di sottoscrivere la tariffa All Inclusive Christmas Edition. I clienti, aderendo all’offerta natalizia Wind, potranno avere per 1 anno minuti illimitati, 500 SMS e 2 GIGA allo stesso prezzo della versione attuale di 12 euro.

Inoltre gli Under 30 avranno una All Inclusive Charistmas Edition ancora più ricca, con ben 3 GIGA di navigazione dati, sempre a 12 euro. Attivando tale promo, avrete in automatico i minuti illimitati per 1 anno. La promo andrà a rinnovarsi in automatico ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione, ed avrà durata di 1 anno, ovvero al termine del 14 esimo rinnovo dell’offerta. Finita la promozione All Inclusive Christmas Edition,  il cliente avrà a disposizione 500 minuti, 500 SMS, 2 GIGA (3 GIGA Under 30) al costo di 12€.

Inoltre l’operatore presenta anche  Wind Celebration, per tutti i nuovi e vecchi clienti che cercano un’offerta con minuti e GIGA ad un prezzo speciale.Questa permetterà di avere 400 minuti e 2 GIGA (uno in più per gli Under30) a 10 euro ogni 4 settimane.

Entrambe le tariffe hanno un costo di attivazione di 1 euro per i nuovi clienti, se manterrete attiva la scheda per 24 mesi, in caso contrario dovrete versare ulteriori 14 euro. Per i vecchi clienti il costo di attivazione è pari a 15€.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni