mercoledì, 3 luglio 2019

Anche agli animali piace l’iPad [video]

L’iPad è diventato uno strumento molto diffuso ed utilizzato per diverse funzionalità legate al mondo lavorativo, del divertimento, studio, e molto altro ancora, uno strumento che piace ai grandi ma anche ai bambini per la sua semplicità e praticità di utilizzo. Sembra però che anche agli animali piaccia giocare con esso, ed un filmato ci mostra come.

animali-iPad

Questi animali (o i loro proprietari) utilizzano l’iPad per l’intrattenimento, ma tuttavia diversi zoologi hanno utilizzato l’iPad per interagire con gli animali, tanto che allo Zoo di Milwaukee County vengono fatte sedute settimanali tra gli animali e l’utilizzo degli iPad. come potete vedere nel video, gli animali sembrano adattarsi bene all’utilizzo del tablet, tanto che hanno anche le loro applicazioni preferite, spettacoli e giochi. Questo mostra l’intelligenza di tali animali e che la differenza tra noi e loro a volte non è proprio così marcata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni