mercoledì, 3 luglio 2019

Apple aggiorna la sua pagine Why iPhone con il JD Power Awards

Abhiamo visto la scorsa settimana che  successivamente al rilascio del nuovo Samsung Galaxy S4, Apple ha provveduto ad aggiornare una propria pagina del proprio sito andando a sottolineare iu perchè gli utenti utilizzano un iPhone. Da poco tale pagina è stata ulteriormente implementata andando ad aggiungere il nono JD Power Adwars ottenuto dall’azienda, si tratta di un premio particolare che viene assegnato dai consumatori.

JD-Power-logo

Il JD Power Awards è un premio che va a sottolineare la soddisfazione del cliente nei confronto di uno specifico prodotto, Apple grazie al suo iPhone ha ottenuto per la nona volta il premio come maggiore soddisfazione da parte dei propri consumatori, precedendo in classifica Nokia.

Apple ha ottenuto 855 punti su un totale di 1000 disponibili, sbaragliando i concorrenti in fatto di soddisfazione dei propri clienti, ottenendo i risultati più in termini di design e facilità di utilizzo del proprio iPhone. Si tratta di un risultato decisamente importante, visto che viene ottenuto dall’azienda per la nona volta, risultato che testimonia la soddisfazione dei propri clienti quando utilizzano un iPhone o qualsiasi altro device Apple, e l’impegno dell’azienda nel fornire sempre la migliore esperienza possibile.

Visto il risultato ottenuto, Apple ha deciso di implementare tale notizia includendo tale notizia all’interno della propria pagina “why Apple” che possiamo trovare sul sito ufficiale dell’azienda. Si tratta sicuramente di una forma di vanto pubblicitario da parte di Apple che mette in mostra i suoi nuovi premi direttamente in rete. Ora su tale pagina, oltre ai motivi per cui acquistare un iPhone 5 troviamo anche l’indicazioni ai nove JD Power Awards.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni