giovedì, 4 luglio 2019

Apple al lavoro su un iPhone da 4 pollici per il 2015

Secondo quanto riportato dal sito G for Games, Apple sarebbe al lavoro per realizzare un nuovo iPhone da 4 pollici per il 2015. Le conferme arriverebbero dalla catena di produzione della società californiana,a che avrebbe intenzione di rilasciare l’iPhone da 4 pollici per la seconda metà del 2015.

iphone misure display

Difficile capire quale potrebbe essere la ragione per cui Apple stia ancora pensando ad un iPhone della misura degli iPhone e5 e 5S, sopratutto perchè i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno ottenuto un grandissimo successo in termini di vendite, e sono stati dei dispositivi molto richiesti per i loro display più ampi da 4.7 e 5.5 pollici.

Anche se Apple potrebbe aver deciso di garantire, nella sua gamma di smartphone, la presenza di un modello con display di piccole dimensioni, sembra più plausibile che venga proposto l’attuale iPhone 5S anche nel 2015 come device a basso costo, rispetto all’introduzione di un device nuovo con le stesse dimensioni dei modelli 2012-2013.

Un nuovo device da 4 pollici avrebbe senso solo per garantire anche nel 2016 la presenza di un modello di tali dimensioni, e per dare la possibilità agli utenti di avere un opzione di scelta con smartphone col display dalle dimensioni inferiori rispetto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni