martedì, 23 aprile 2019

Apple annuncerà i risultati fiscali del Q3 2015 il prossimo 21 luglio

Con oggi ultimo mese di giugno si conclude il terzo trimestre fiscale del 2015, ed Apple ha già comunicato che il prossimo 21 luglio terrà la sua consueta confernce call con azionisti e giornalisti per rendere noti i risultati ottenuti in questi ultimi tre mesi.

Conference-Call-Q3-2015

Nella serata di ieri i vertici dell’azienda californiana hanno comunicato ufficialmente che il prossimo 21 luglio si terrà la Conference Call in cui verranno presentati i risultati fiscali relativi al Q3 2015, in cui verranno mostrati tutti i numeri relativi alle vendite del trimestre che si conclude proprio nella giornata di oggi con la fine del mese di giugno. Come sempre ci saranno giornalisti ed azionisti pronti a vedere quali sono i numeri relativi alle vendite dei principali prodotti e servizi forniti dall’azienda, c’è stavolta molta curiosità per vedere quali saranno i dati relativi alle prime vendite di Apple Watch, il nuovo smartwatch arrivato appunto in questo Q3 nei primi paesi di distribuzione.

Come sempre noi seguiremo tale evento e vi forniremo poi tutti i dati che Tim Cook e soci daranno in tale sede, dati che ci permetteranno di tastare il polso alla “salute” delle vendite di casa Apple. Vedremo se apple riuscirà a stabilire nuovi record in un trimestre dove solitamente i risultati tendono a flettere in vista del rilascio dei nuovi dispositivi  previsto per il mese di settembre o ottobre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni