venerdì, 5 luglio 2019

Apple annuncia il nuovo evento iPad per il 22 ottobre

Come anticipato nei rumors della settimana scorsa, da pochi minuti Apple ha rilasciato gli inviti ufficiali per il suo nuovo evento multimediale che vedrà la presentazione dei nuovi iPad previsti in arrivo nel 2013. L’ evento si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, in California, alle 10 del mattino ora del Pacifico.

Evento-Apple-A-lot-to-cover

L’invito è caratterizzato  dalla presenza della parte superiore del logo Apple, concentrandosi sulla sua “radice ” che viene mostrata sullo sfondo, forme che vengono sparse in una vasta varietà di colori. L’azienda ha utilizzato come slogan per tale manifestazione la frase “We still have a lot to cover.”

Come sempre Apple ha emanato gli inviti ufficiali ad una settimana esatta dall’evento stesso, calendarizzato per Martedì prossimo 22 ottobre, ed anche se su di esso non si fa preciso riferimento ai nuovi iPad, sappiamo da diverse settimane che i nuovi iPad 5 ed iPad Mini 2 dovrebbero essere al centro di tale evento. Il modello full-size dovrebbe introdurre un nuovo form factor vicino al modello da 7 pollici, ed una nuova parte hardware comprensiva del nuovo sensore di impronte Touch ID.

Per quanto attiene invece il piccolo di casa Apple, l’iPad Mini 2 dovrebbe introdurre un upgrade a livello hardware e l’introduzione del nuovo display Retina, non presente sul primo modello. Per entrambi i modelli dovrebbero esserci inoltre le nuove colorazioni oro e grigia. Appuntamento quindi per il 22 ottobre quando seguiremo in diretta il nuovo evento Apple!!

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni