venerdì, 5 luglio 2019

Apple annuncia il nuovo evento per il 21 marzo

Apple nella serata di ieri ha annunciato il giorno in cui si terrà il suo prossimo evento multimediale che prenderà il nome di  “Let us loop you in” e si terrà il prossimo lunedì 21 marzo.

evento-Apple-21-marzo

L’invito, oltre alla scritta, vede la presenza della parte superiore di un logo Apple con spazio grigio, argento, oro, rosa e forme pastello oro. Durante l’evento è attesa la presentazione di nuovi prodotti quali un iPhone rinnovato da 4 pollici, un nuovo iPad da 9.7 pollici e novità anche per quanto attiene Apple Watch con l’introduzione possibile di nuovi cinturini. Il titolo dell’evento “lasciati catturare” fa presupporre che vi siano dlele novità che potrebbero coinvolgere in modo importante gli utenti, e proprio per questo Apple ha deciso di trasmettere tale evento in live streaming direttamente dal proprio sito web.

L’evento Apple del 21 marzo prossimo si terrà alle ore 10 locali degli USA, quindi alle ore 18 in Italia, come sempre vi forniremo tutti i dettagli del caso e come fare per vedere tale presentazione in diretta streaming sui vostri iPhone, iPad o Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni