venerdì, 5 luglio 2019

Apple annuncia l’evento WWDC 2014 che si terrà dal 2 al 6 giugno

Comunicata ufficialmente da parte di Apple le date in cui si terranno l’evento dedicato agli sviluppatori denominato WWDC 2014, che avrà inizio il prossimo 2 giugno e durerà per 5 giorni e che vedrà il contatto tra azienda ed i suoi sviluppatori non che la presentazione di alcune novità riguardanti i device mobili e non dell’azienda.

WWDC-2014-Apple

Apple ha comunicato che il suo annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) si terrà dal 2 giugno al 6 giugno presso il Moscone West di san Francisco. Alla conferenza di cinque giorni di quest’anno, gli sviluppatori di tutto il mondo potranno conoscere il futuro di iOS e OS X, dando loro le più recenti tecnologie e gli strumenti per continuare a creare le applicazioni più innovative per i milioni di device distribuiti in tutto il mondo.

Il WWDC sarà caratterizzato da più di 100 sessioni tecniche, ed oltre  alla presenza degli ingegneri Apple, ci saranno anche laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori ad integrare nuove tecnologie e ottimizzare le loro applicazioni, nonché le Apple Design Awards, che presenterà le migliori applicazioni del passato anno.

Vista la notevole richiesta gli sviluppatori avranno tempo fino al 7 aprile per richiedere i biglietti tramite il sito del WWDC e l’assegnazione delle partecipazioni avverrà in modo casuale.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni