venerdì, 5 luglio 2019

Apple Campus 2, l’avanzamento lavori ripreso in 4K con un drone

Continuiamo in modo costante a buttare un occhio allo stato di avanzamento dei lavori di costruzione di Apple Campus 2, la nuova imponente sede di Apple in quel di Cupertino. Oggi vediamo i progressi fatti in queste ultime settimane grazie ad un nuovo video registrato con qualità 4K grazie ad un drone che ha sorvolato il cantiere.

Apple Campus 2 gennaio 2015

Il video come detto in premessa è stato registrato con qualità 4K, pertanto tutti coloro che posseggono o un iMac Retina oppure un altro dispositivo compatibile con tale standard, potranno godersi questo filmato con una qualità davvero elevata. Non c’è nient’altro da aggiungere, come vedrete nel video i lavori di costruzione proseguono in modo serrato, tanto che la struttura circolare vede già quasi completata la fase di fondazione, pronta quindi per elevarsi in tutta l sua splendida struttura, ma basta parole vediamo il video realizzato con il drone dell’Apple Campus 2:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni