mercoledì, 22 febbraio 2017

Apple celebra 10 anni di iPhone lo smartphone più venduto al mondo

Con un post sul proprio sito ufficiale Apple celebra 10 anni di iPhone.  Il testo si intitola “iPhone in dieci: la rivoluzione continua”. Si tratta del decimo compleanno dello smartphone più venduto al mondo.

apple celebra 10 anni di iPhone

Il 9 gennaio 2007 Steve Jobs è salito sul palco del Macworld e sclamando: “ogni tanto un prodotto rivoluzionario arriva e cambia tutto.” Dando vita ad un ciclo di vendite spaventoso, uno degli oggetti elettronici che ha rivoluzionato il settore elettronico. Vediamo quali sono state le parole postate sul sito ufficiale con cui apple celebra 10 anni di iPhone:

“iPhone è una parte essenziale della vita dei nostri clienti, e oggi più che mai si sta ridefinendo il modo di comunicare, intrattenere, lavorare e vivere”, ha detto Tim Cook, CEO di Apple. “iPhone ha stabilito lo standard per il mobile computing nel suo primo decennio e siamo solo all’inizio. Il meglio deve ancora venire.”

“E ‘sorprendente che dal primo iPhone fino ad oggi con il  nuovo iPhone 7 Plus, è rimasto il gold standard con il quale tutti gli altri smartphone sono giudicati. Per molti di noi, iPhone è diventato il dispositivo essenziale nella vita e ci piace “, ha affermato Philip Schiller, senior vice president di Apple Worldwide Marketing. “iPhone è il modo in cui facciamo chiamate con FaceTime, il modo in cui scattiamo e condividiamo in diretta foto e video 4K, il modo in cui ascoltiamo musica in streaming, come usiamo i social media, il modo in cui giochiamo, il modo in cui otteniamo indicazioni e troviamo nuovi luoghi, con cui paghiamo le cose, il modo in cui navighiamo sul web, inviamo e-mail, gestiamo i nostri contatti e calendari, il modo in cui ascoltiamo podcast, guariamo la TV, film e sport, e come gestiamo la nostra forma fisica e la salute. iPhone è diventato tutte queste cose e altro ancora. E credo che siamo solo all’inizio. “

Apple celebra 10 anni di iPhone con questo comunicato, un preludio di quanto vedremo in pratica sul modello del decennale, il tanto atteso iPhone 8. In attesa di questo tutti coloro che vogliono rivedere il keynote di presentazione del primo iPhone possono farlo a questo link.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni