venerdì, 5 luglio 2019

Apple comunica la vendita di tre milioni di iPad nel week ned

Come capita sempre durante il primo lunedì dall’inzio delle vendite di un nuovo prodotto, Apple comunica i dati relativi ai primi tre giorni di commercializzazione che in questo caso hanno visti protagonisti l’iPad Mini ed il nuovo iPad 4G.

ipad-mini-apple-store

Con grande sorpresa rispetto a quanto preventivato dagli analisti sono tre milioni gli iPad venduti nei primi tre giorni, anche se non viene specificata la ripartizione fra iPad Mini ed nuovo iPad 4G ma comunicando solo che il tablet piccolo da 7.9 pollici è praticamente esaurito in tutti i negozi.

Apple ha appena annunciato tre milioni di iPad venduti in soli tre giorni, cifra raddoppiata rispetto ai primi tre giorni di vendita del nuovo iPad 3G, commercializzato nel mese di marzo scorso. L’azienda ha comunicato inoltre che il modello Mini WiFi+cellular sarà disponibile nel giro di poche settimane negli Stati uniti ed anche in altri paesi. Vediamo le parole iin merito rilasciate dal CEO Apple Tim Cook:

“I clienti di tutto il mondo amano il nuovo iPad Mini e iPad di quarta generazione, abbiamo stabilito un nuovo record di vendite nel week-end di lancio e praticamente l’iPad Mini risulta sold out ovunque. L’azienda sta lavorando per aumentare la produzione al fine di soddisfare la richeista degli utenti. “

Apple ha inoltre specificato nel comunicato stampa che i preordini dei nuovi iPad sono già stati spediti, e che altri sono in programmaper essere spediti alla fine del mese di novembre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni