venerdì, 5 luglio 2019

Apple decora lo Yerba Buena Center per l’evento del 22 ottobre

E’ partito ufficialmente il coundown per il nuovo evento Apple che si terrà martedì prossimo 22 ottobre presso lo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco. In attesa di vedere quali saranno le novità presentate da Apple, gli operai stanno allestendo il luogo in cui si terrà tale evento, montando i classici banner che riprendono la grafica mostrata sull’invito per tale occasione.

Yerba Buena Center evento Apple

La decorazione dello Yerba Buena Center of Arts sembra corrispondere a quanto visto sugli inviti di Apple per l’evento, con la presenza di numerose foglie multicolori del logo di Apple sparse in background. Questo di San Francisco è diventato ormai nel tempo uno dei luoghi preferiti da Apple per la presentazione dei nuovi prodotti, avendo visto partire il tutto con l’iPad di prima generazione nel 2010 vedendo poi moltissimi altri nuovi prodotti presentati su tale palcoscenico.

Diverse saranno le novità di questo evento Apple del 22 ottobre, in primo i nuovi modelli di iPad, seguiti poi da alcune novità che riguardano anche il mondo dei Mac. Se volete dare un occhiata a cosa possiamo aspettarci da tale evento, provate a leggere questo articolo.

Yerba Buena Center eventi

Come sempre accade in occasione di un nuovo evento Apple, noi di Meladevice seguiremo in diretta tale evento fornendovi tutte le novità ed immagini delle presentazioni che Apple andrà ad effettuare in tale sede. L’appuntamento è quindi previsto per martedì 22 ottobre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni