giovedì, 4 luglio 2019

Apple design Award 2015: scopriamo i vincitori

Il WWDC 2015 non si limita solo al keynote che si è tenuto nella serata di ieri, ma continuano gli incontri tra sviluppatori e gli ingegneri Apple sulle varie tematiche che riguardano l’ecosistema Apple. A margine di tali eventi c’è anche la premiazione dei Apple Design Award, premi che vengono dati alle migliori applicazioni che sono state distribuite negli ultimi 12 mesi.

Apple-Design-Award-2015

Vainglory

Sconfiggi avversari veri in questo MOBA persuasivo, senza compromessi e in tempo reale. Combatti nei panni di eroi temerari grazie a comandi veloci come la luce. Distruggi il cristallo nemico Vain e rivendica la Gloria! Guarda il video dell’anteprima per avere un assaggio del gameplay originale di alcune battaglie multigiocatore 3VS3 (ebbene sì, è proprio come negli screenshot).

[app 671464704]

Pacemaker

E’ come avere un dj personale in tasca, mixa la vostra musica preferita in modo automatico ottimizzando tali passaggi e facendovi ascoltare ancora meglio la vostra musica preferita.

[app 593873080]

Does Not Commute

Un gioco di guida strategico degli stessi produttori del pluripremiato titolo Smash Hit. Does not Commute è un paradosso temporale in cui potrai prendertela solo con te stesso. Quello che all’inizio sembra un rilassante viaggio in un piccolo villaggio degli anni ’70, si trasforma rapidamente in un caotico ingorgo, con furgoncini di hot-dog, macchine sportive, scuolabus e decine di altri veicoli. E tu dovrai guidarli tutti. Prepara in anticipo la tua strategia. Non fare tardi.

[app 971756507]

Workflow

Workflow comprende più di 200 azioni, comprese quelle per Contatti, Calendario, mappe, musica, foto, macchina fotografica, Promemoria, Safari, Airdrop, Twitter, Facebook, Dropbox, Evernote, e icloud documenti, per citarne alcuni.

[app 915249334]

Robinhood – Free Stock Trading

App dedicata al mondo finanziario, ai dati di mercato in tempo reale, compravendita di azioni, trading online, ecc.

[app 938003185]

Crossy Road – Endless Arcade Hopper

Perché il pollo ha attraversato la strada?
Perché il piccione l’ha fatta lì?
Perché l’alieno ha rapito quella mucca?
Perché l’unicorno ha mangiato tutti i dolci?
Crossy Road è l’arcade di strada da cui non ti staccherai mai.

[app 924373886]

Metamorphabet

Metamorphabet è un gioco con alfabeto interattivo per tutte le età. Poke, prod, trascinare e ruotare le lettere dell’alfabeto per rivelare trasformazioni sorprendenti e luminose.

[app 858010121]

Affinity Designer

Il software in questione sfrutta a pieno le tecnologie presenti in OS X come OpenGL, Grand Central Dispatch, Core Graphics ed è ottimizzato per i processori 64-bit e multi-core sì da “spremere” ogni goccia di performance che il vostro hardware è in grado di offrire.

[app 824171161]

Fantastical 2

Fantastical 2 è da parecchio tempo uno dei migliori software per iOS e OS X per la gestione dei calendari, impegni e promemoria.

[app 975937182]

Elementary Minute

Un divertente gioco con cui mettere alla prova le proprie conoscenze in ambito matematico, cultura generale, geografia, personaggi famosi e tanto altro ancora. Vi sono due modalità di gioco

[app 889417668]

Jump-O

Puzzle game dalla grafica minimale in cui bisogna muoversi al momento opportuno per evitare di essere colpiti dai proiettili.

[app 796270242]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni