mercoledì, 3 luglio 2019

Apple e Beats utilizzano Siri e Pills per celebrare l’acquisizione [video]

Come abbiamo visto è arrivata la notizia ufficiale della conclusione dell’acquisizione da parte di Apple di Beats, e l’azienda californiana sta già mettendo mano al programma di inglobamento dei servizi e personale dell’azienda di Iovine e Dr. Dre. Proseguono le celebrazioni sui vari siti delle aziende, e un simpatico video è stato postato attraverso Twitter, che vede protagonisti Siri e Pills in un simpatico siparietto.

Siri-Pills

Sull’account ufficiale di Beats del social network Twitter, è stato pubblicato un divertente annuncio video che utilizza Siri e Pills di Beats per promuovere l’affare conclusosi tra le due aziende. Il filmato prende in giro una sorta di festa privata di Dr. Dre, e forse questo è uno scherzo legato alle rivelazioni fatte proprio dal noto DJ una settimana prima che si diffondesse la notizia dell’acquisto da parte di Apple. Nella  fine del video troviamo anche una sorta di presa in giro di Siri, “incolpata” di non funziona sempre correttamente.

Vediamo qui di seguito il video in questione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni